WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Zion's Hardware Requisition
Cita da debian su 1 Novembre 2005, 9:57come da titolo , che cosa è questo oggetto' e come si recupera'
come da titolo , che cosa è questo oggetto' e come si recupera'
Cita da Adam_Burton su 1 Novembre 2005, 11:22é un oggetto che è stato dato alla fine del'evento caccia a morole-playerheus mi pare, che si chiama in maniera differente per i mervs e per i machines
aumenta mi pare il touhgtness e dura per un certo periodo poi dece essere riclikkato
Comunque per i dettagli tecnici vedrai che jes o altri daranno presto le specifiche , che tra l'altro erano state date in un altro post proprio dal prode jes...
ora ricerco il post.........EDIT :
ecco la spiegazione di Jes ----->http://www.whatisthematrix.it/postp46648.html#46648
é un oggetto che è stato dato alla fine del'evento caccia a morole-playerheus mi pare, che si chiama in maniera differente per i mervs e per i machines
aumenta mi pare il touhgtness e dura per un certo periodo poi dece essere riclikkato
Comunque per i dettagli tecnici vedrai che jes o altri daranno presto le specifiche , che tra l'altro erano state date in un altro post proprio dal prode jes...
ora ricerco il post.........
EDIT :
ecco la spiegazione di Jes ----->http://www.whatisthematrix.it/postp46648.html#46648
Cita da debian su 1 Novembre 2005, 15:49ok grazie mille :ok:
ok grazie mille :ok:
Cita da SajghO su 1 Novembre 2005, 16:25Toughness +10% per 600 secondi, ma ricliccabile in qualsiasi istante.
Però ce l'ha solo chi ha partecipato all'evento 1.3 di Morole-playerheus, non si può trovare o comprare, come il Fly in Amber per intenderci!
Cmq lo ZRH non è niente di eccezionale, ma sempre meglio di un calcio nei denti! :devil:
Toughness +10% per 600 secondi, ma ricliccabile in qualsiasi istante.
Però ce l'ha solo chi ha partecipato all'evento 1.3 di Morole-playerheus, non si può trovare o comprare, come il Fly in Amber per intenderci!
Cmq lo ZRH non è niente di eccezionale, ma sempre meglio di un calcio nei denti! :devil:
Cita da Silyn su 1 Novembre 2005, 17:07Cmq lo ZRH non è niente di eccezionale, ma sempre meglio di un calcio nei denti! :devil:
Ah..beh..allora nn fa niente se quando sn passata a zion l'ho reciclato vero' LOL :mrgreen:...e poi adesso che sn tornata mero..ma..diciamo che mi sn data un calcio nei denti da sola 😆 😆
Ah..beh..allora nn fa niente se quando sn passata a zion l'ho reciclato vero' LOL :mrgreen:...e poi adesso che sn tornata mero..ma..diciamo che mi sn data un calcio nei denti da sola 😆 😆