WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ZOOLANDER
Cita da prequel su 13 Luglio 2006, 11:51il massimo per chi gradisce Ben Stiller e il suo amico biondino:
una commedia demenziale che prende in giro il mondo della moda.
Superspettacolissimo!
il massimo per chi gradisce Ben Stiller e il suo amico biondino:
una commedia demenziale che prende in giro il mondo della moda.
Superspettacolissimo!
Cita da Adam_Burton su 13 Luglio 2006, 12:03Zoolander è un capolavoro, un'opera senza pari, Ben stiller è troppo avanti!!!
Forza Derek!!!
Zoolander è un capolavoro, un'opera senza pari, Ben stiller è troppo avanti!!!
Forza Derek!!!
Cita da prequel su 13 Luglio 2006, 13:51facciamo una sfida' sfilata a due'''
sei capace di fare quel giochetto'''
ahahahaha
facciamo una sfida' sfilata a due'''
sei capace di fare quel giochetto'''
ahahahaha
Cita da Jestas su 13 Luglio 2006, 15:25il film più divertente di Stiller 🙂
ciocca anche questo thread: http://www.whatisthematrix.it/posts1118-highlightzoolander.html
edit: come non detto, vedo che ci ha già pensato adam 🙂
il film più divertente di Stiller 🙂
ciocca anche questo thread: http://www.whatisthematrix.it/posts1118-highlightzoolander.html
edit: come non detto, vedo che ci ha già pensato adam 🙂
Cita da Ballard su 13 Luglio 2006, 15:50Che spettacolo!!
Che spettacolo!!
Cita da Gangia su 16 Luglio 2006, 7:04"C' è stato un momento in cui lei era presa contemporaneamente sia dal nano che dal tipo con la barba in cui mi sono detto: Cavolo! Io ci passerei tutta la mia vita con questa donna!"
Favoloso!
G
"C' è stato un momento in cui lei era presa contemporaneamente sia dal nano che dal tipo con la barba in cui mi sono detto: Cavolo! Io ci passerei tutta la mia vita con questa donna!"
Favoloso!
G
Cita da BiaFra su 16 Luglio 2006, 8:10Che film spassoso, veramente spassoso...c'è quella parte in cui è presente anche David Duchovni che è da morire dalle risate!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆
Che film spassoso, veramente spassoso...c'è quella parte in cui è presente anche David Duchovni che è da morire dalle risate!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆
Cita da Adam_Burton su 16 Luglio 2006, 8:30Io credo che il Pathos massimo in questo film si raggiànga nel momento in cui lei cerca di spiegare ai due supermodelli, come involontariamente la loro bellezza abbia spinto lei e molte semplici ragazze verso l'anoressia....
In quella parte si raggiànge la massima intensità, la bravura degli attori è al massimo, le espressioni, i visi, la incisività della preoccupazione scolpita sul volto di Ben Stiller..... e poi quella frase... quella frase che riassume il dispiacere di chi a copreso a fondo a quali perisolossissime malattie possa portare l'idea che incarnano i modelli....".....e.... sono diventata anoressica...".... "è quando riesci a leggere il futuro vero'"
Io credo che il Pathos massimo in questo film si raggiànga nel momento in cui lei cerca di spiegare ai due supermodelli, come involontariamente la loro bellezza abbia spinto lei e molte semplici ragazze verso l'anoressia....
In quella parte si raggiànge la massima intensità, la bravura degli attori è al massimo, le espressioni, i visi, la incisività della preoccupazione scolpita sul volto di Ben Stiller..... e poi quella frase... quella frase che riassume il dispiacere di chi a copreso a fondo a quali perisolossissime malattie possa portare l'idea che incarnano i modelli....
".....e.... sono diventata anoressica...".... "è quando riesci a leggere il futuro vero'"
Cita da BiaFra su 16 Luglio 2006, 8:38😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Grazie Adam che me l'hai fatta ricordare quella scena....!!!!!!!!!!!
Veramente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Grazie Adam che me l'hai fatta ricordare quella scena....!!!!!!!!!!!
Veramente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Jestas su 16 Luglio 2006, 12:24".....e.... sono diventata anoressica...".... "è quando riesci a leggere il futuro vero'"
eheh, non è così, loro si guardano tutti stupiti, sgranano gli occhi , poi insieme guardano lei e dicono "leggi nel futuro!'!" , qualcosa del genere, insomma, è un taglio ^_^
".....e.... sono diventata anoressica...".... "è quando riesci a leggere il futuro vero'"
eheh, non è così, loro si guardano tutti stupiti, sgranano gli occhi , poi insieme guardano lei e dicono "leggi nel futuro!'!" , qualcosa del genere, insomma, è un taglio ^_^