WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ZOOLANDER

il massimo per chi gradisce Ben Stiller e il suo amico biondino:
una commedia demenziale che prende in giro il mondo della moda.
Superspettacolissimo!

Zoolander è un capolavoro, un'opera senza pari, Ben stiller è troppo avanti!!!

Forza Derek!!!

facciamo una sfida' sfilata a due'''
sei capace di fare quel giochetto'''
ahahahaha

il film più divertente di Stiller 🙂

ciocca anche questo thread: http://www.whatisthematrix.it/posts1118-highlightzoolander.html
edit: come non detto, vedo che ci ha già pensato adam 🙂

Che spettacolo!!

"C' è stato un momento in cui lei era presa contemporaneamente sia dal nano che dal tipo con la barba in cui mi sono detto: Cavolo! Io ci passerei tutta la mia vita con questa donna!"

Favoloso!

G

Che film spassoso, veramente spassoso...c'è quella parte in cui è presente anche David Duchovni che è da morire dalle risate!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆

Io credo che il Pathos massimo in questo film si raggiànga nel momento in cui lei cerca di spiegare ai due supermodelli, come involontariamente la loro bellezza abbia spinto lei e molte semplici ragazze verso l'anoressia....
In quella parte si raggiànge la massima intensità, la bravura degli attori è al massimo, le espressioni, i visi, la incisività della preoccupazione scolpita sul volto di Ben Stiller..... e poi quella frase... quella frase che riassume il dispiacere di chi a copreso a fondo a quali perisolossissime malattie possa portare l'idea che incarnano i modelli....

".....e.... sono diventata anoressica...".... "è quando riesci a leggere il futuro vero'"

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Grazie Adam che me l'hai fatta ricordare quella scena....!!!!!!!!!!!

Veramente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!

".....e.... sono diventata anoressica...".... "è quando riesci a leggere il futuro vero'"

eheh, non è così, loro si guardano tutti stupiti, sgranano gli occhi , poi insieme guardano lei e dicono "leggi nel futuro!'!" , qualcosa del genere, insomma, è un taglio ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com