Home // Blog // Il contest musicale per partecipare alla campagna promozionale di Matrix Resurrections
Il contest musicale per partecipare alla campagna promozionale di Matrix Resurrections
Questa non è un’illusione.
Questa non è una simulazione.
Questa è un’opportunità
di entrare in Matrix e guadagnare…
Con questa parole Yahya Abdul-Mateen (il nuovo Morpheus) annuncia il contest musicale che United Masters, l’importante app musicale americana ha indetto in collaborazione con la Warner Bros.
Yahya Abdul-Mateen presenta il contest musicale
Un grande concorso dal titolo Enters the Matrix Resurrections riservato a brani musicali inediti, i cui vincitori potranno far parte della campagna promozionale di Matrix Resurrections.
Una grande opportunità quindi per tutti gli artisti e musicisti che potranno tentare di vincere dei premi in denaro da 1.000 a 15.000 dollari, ma soprattutto l’opportunità di inserire il proprio brano nella campagna promozionale dell’ultimo capitolo della saga di Matrix.
Per partecipare bisogna iscriversi a United Masters sul sito ufficiale
poi registrarsi come artista o come produttore e caricare il proprio brano musicale. Infine fare l’upgrade alla sezione Exclusives che prevede il pagamento di 19.99 dollari/mese e iscrivere il proprio brano al contest di Matrix Resurrections.
Non ci resta quindi che augurare in bocca al lupo a tutti coloro che vorranno partecipare e sperare che ci sarà anche qualche italiano tra i vincitori.
– Giuseppe Graceffa –