L. Wachowski e Clive Barker!
Sempre nel mese di marzo sarà nelle librerie Hellraiser: Masterworks Vol. 1, il primo di una serie di volumi che ristamperà le storie pubblicate dalla Marvel Comics, il cui primo numero conterrà un racconto di 40 pagine realizzato da L. Wachowski.
“Oltre ad essere un leggendario creatore di tutte le cose macabre, Clive Barker è veramente una persona incredibile e sono orgoglioso di poter lavorare con lui per far rivivere una delle sue creazioni più celebri con Hellraiser”, ha detto l’editor in chief della casa editrice, Matt Gagnon.
“Ho conosciuto Clive per anni, ma questa è la prima occasione che abbiamo avuto per lavorare insieme e non potrei essere più emozionato. È stato incredibilmente gratificante sviluppare questa serie ed essere testimone delle viscerali, implacabili e scioccanti storie che Clive ha in serbo per una nuova generazione di appassionati di horror. Lettori attenti! L’inferno torna a casa a marzo!”.
Per chi ancora non lo sapesse, in Italia nel febbraio 2005, la Free Books pubblicò cinque volumi titolati CLIVE BARKER’S HELLRAISER: COLLECTED BEST che raccoglievano fumetti della Marvel usciti nel 1989, con cadenza trimestrale, dedicati al sotto-universo di Hellraiser. Il quarto volume, più precisamente CLIVE BARKER’S HELLRAISER: COLLECTED BEST vol. 4, conteneva una storia firmata da L. ‘The Matrix’ Wachowski. Se foste interessati all’acquisto di quel volume recatevi presso il sito della Free Books a questo link: http://www.free-books.it/it/home/
Fonte: http://www.comicus.it/index.php