Matrix Comics Mirrored by WITM
Col passare del tempo però, ci siamo accorti che l’aver archiviato sul nostro sito i fumetti da noi tradotti, era si un’ottima risorsa, ma forse non completamente sufficiente alla fruizione di quei fumetti e storie da noi tanto amate.
Pensando e ripensando sul da farsi, siamo ritornati alle origini, andando sul sito ufficiale (fonte prima dalla quale accediamo ai contenuti su Matrix), e con un po’ di nostalgia ci siamo resi conto che le modalità utilizzate in origine risultano essere alla fine le migliori da un punto di vista dell’immediatezza e del consulto.
Grazie agli sforzi del prode Neo87, (che ha curato tutta la parte tecnica e grafica di produzione), la pazienza di Nevelatte ed un aiuto da parte di Checco99, abbiamo realizzato una sorta di minisito dedicato ai MATRIXCOMICS.
Sia ben chiaro puntualmente continueremo a tradurre i comics e presentarli in formato PDF come facevamo prima, ma in più mettiamo a disposizione questo minisito che vuole essere uno strumento per la consultazione immediata online.
Visto i contenuti all’interno di questa appendice, abbiamo pensato il tutto come una sorta di edicola o libreria virtuale nella quale con cadenza quindicinale verranno esposti i nostri amati fumetti.
Per partire, all’interno del minisito saranno disponibili tre fumetti uno per ogni serie pubblicata, questi (come i successivi), potranno essere sfogliati sia in Italiano che in Inglese tramite un menù nella pagina di introduzione, ed inoltre da ogni pagina si potrà accedere (la dove disponibile) ad un link per il download del PDF tradotto in italiano, link posto tra i due pulsanti di navigazione delle pagine.
Spero che questo piccolo regalo di Natale che vi offre WITM vi sia gradito, e dopo aver nuovamente ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione, non mi resta che invitarvi a visitare questa nuova sezione del portale Italiano su Matrix”
Matrix Comics Mirrored By WITM