DAY IN DAY OUT

 

" Day In Day Out " disegnato da Keron Grant e scritto da Ted McKeever, è un fumetto a colori appartenente alla seconda serie, a volte la routine e la monotonia della vita quotidiana ci possono sembrare soffocanti, fino a che in maniera repentina non accade qualcosa, qualcosa di molto strano.

Ted McKeever

Con origini Jamaicane, Keron Grant cita le influenze artistiche del disegnatore di fumetti Hiroaki Samura, Carlos Pacheco e Ed McGuinness; altre ispirazioni provengono da una varietà di artisti del Barocco e Rinascimento. Il suo primo lavoro pubblicato è stata una pinup sul retro dell'ultimo numero di PITT. Dopo di che, Keron ha lavorato a vari fumetti, inclusa la copertina e le pagine interne di FANTASTIC FOUR: MANGAVERSE #1, e le pagine interne e copertine di IRON MAN numero 41 fino al 47.


La carriera delle pubblicazioni di Ted McKeever inizio nel 1987, quando scrisse e illustrò EDDY CURRENT, ed anche il fumetto TRANSIT. In Seguito, Ted scrisse e dipinse PLASTIC FORKS, che lo portò a disegnare METROPOL tra il '91 e il '92. Duante il 1993 Ted lavorò ad una storia intitolata ENGINES per BATMAN: LEGENDS OF THE DARK KNIGHT, poi lui e il suo scrittore Peter Milligan diedero alla luce il fumetto THE EXTREMIST . Il lavoro preferito da Ted è INDUSTRIAL GOTHIC del 1995; che Ted scrisse e illustro, e Lou Stathis edito. Altre contribuzioni Ted le ha fatte alla serie Marvel ULTIMATE TEAM UP, n° 12 e 13 con SPIDER-MAN e DOCTOR STRANGE nel 2001, e scrisse e illustrò il numero 18 TANGLED WEB della Marvel con Spider-Man, aggiungendo un nuovo personaggio all'universo, Spellcheck. Ted dipinse anche le graphic novels WONDER WOMAN: THE BLUE AMAZON, BATMAN: NOSFERATU e SUPERMAN: METROPOLIS. Poi, Ted illustrò la serie DC Comics ENGINEHEAD, scritta da Joe Kelly.

 
     
Scarica il PDF in italiano !
     
 
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd.
and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company