Mazzano te le suona !!!!
La crew di witm vuole proporvi un iniziativa molto intrigante: “Mazzano te le suona”.
Si tratta di un festival di gruppi musicali emergenti che avranno la possibilità di esibirsi a Ciliverghe, in provincia di Brescia, presso l’oratorio del paese. Il tema di fondo delle serate, partendo già dalla grafica delle locandine, è il mondo di Matrix. Motivo per cui abbiamo pensato che la cosa potesse riguardarci da vicino. Citando gli stessi organizzatori del festival, I Cilyboys, che con queste frasi ci hanno contattato, possiamo dire che “L’aspetto grafico, come locandine e scenografie,sarà ispirato al mondo di Matrix…..cio’ si estende anche al tema portante delle serate, in cui tramite i messaggi contenuti nelle canzoni delle band, vogliamo che la gente rifletta sul nostro mondo, risvegliandosi e riscoprendolo, abbandonando la piattezza e lo stile di vita che altri creano x noi immergendoci in un mondo tale e quale a Matrix, in cui molti si abbandonano perchè è più facile lasciar che altri condizionino le nostre vite, piuttosto che lottare x risvegliare la propria coscienza.
Gli organizzatori saranno felici se appassionati di Matrix come noi partecipassero alle serate, da semplici spettatori o magari anche “in costume”.
Il tema dell’evento ci coinvolge direttamente, ma noi abbiamo voluto approfondire e siamo andati alla ricerca dei myspaces di alcuni gruppi che suoneranno, tra i quali vogliamo segnalarvi in particolare le “Cherry Lips” che ci hanno davvero colpito. Una band totalmente femminile e accattivante che riprende il rock-sound degli ACDC e degli Aerosmith. Vi lasciamo comunque un paio di link dei gruppi che suoneranno:
– L’OR www.l-or.it —> www.myspace.com/likeoutsiderain
– Cherry Lips www.myspace.com/cherrylipsrock
– Doppio Zero www.doppiozero.org
– Emozing www.emozing.it
Ed il sito della manifestazione:
http://www.cilyboys.it/fotografie/mazzanotelesuona2008.asp
http://http://www.cilyboys.it/
Di seguito invece l’elenco completo dei partecipanti e le serate
E qui potrete scaricarvi la brochure dell’evento
Quindi vestiti da Neo o in “borghese”, la crew di witm vi consiglia di farci un salto!