Speed Racer: Ciak con la cover 3D e le scarpe Puma.
Tempo fa comunicammo la distribuzione nelle sale americane della locandina lenticolare, ossia con un effetto tridimensionale, di uno dei poster di Speed Racer. Successivamente pubblicammo sul nostro minisito dedicato la sopraccitata locandina in modo che tutti noi appassionati potessimo ammirarla virtualmente. Ma adesso, proprio grazie a Ciak n°5 di maggio, tutti noi possiamo guardarla dal vivo, infatti la copertina di questo mese la riproduce in tutto il suo splendido effetto tridimensionale. La nota rivista inoltre contiene uno speciale di 4 pagine sul nuovo film dei Wachowskis ed anche la descrizione di come è stata realizzata passo per passo la specialissima copertina.
Qui sotto potete ammirare la copertina di Ciak di maggio, ovviamente la scansione non rende giustizia alla sua bellezza in quanto chiaramente si perde l’effetto 3D, ma se volete potete ammirarne virtualmente l’effetto nella sezione Posters del nostro minisito di Speed Racer.
Ma non finisce qui, uno degli sponsor ufficiali del film, ossia la Puma, il 9 maggio, in contemporanea con l’uscita sugli schermi di Speed Racer, lancerà due nuovi modelli di sneaker.
Le Puma Speed Racer sono state disegnate a partire dalle linee del modello Scattista, un classico del motorsport. La loro particolarità è che la parte superiore della scarpa è cucita direttamente sulla scuola, riducendo così gli scarti di lavorazione e migliorando vestibilità, stabilità e peso. Le scarpe saranno disponibili nei Puma store in due colorazioni: X-9 (nero/argento/giallo) ed M-5 in bianco/rosso, entrambi con il logo Speed Racer.
Fonte: www.dellamoda.it