Sul set di Ninja Assassin.
Se con Speed Racer i Wachowski si erano rivolti a un pubblico di famiglie, le nuove foto del prossimo film da loro prodotto, Ninja Assassin, dimostrano che stavolta ci aspetta un alto livello di violenza.
Nella foto apparsa in rete infatti vediamo il protagonista Raizo grondante di sangue alla Kill Bill, con in mano due catane.
Dal set di Berlino ci arriva in oltre un interressantissimo filmato dietro le quinte che mostra alcune spettacolari scene d’azione del film, ovviamente tutte a base di arti marziali: un nuovo stile, spiega l’attore Rain, che mescola kung fu e tai quan do.
Raizo (Rain, nota popstar coreana) è uno degli assassini più pericolosi del Pianeta. Preso dalla strada quando era ancora un bambino, è stato trasformato in assassino dal Clan Ozunu, una società segretissima considerata quasi mitologica. Dopo l’esecuzione senza pietà di un suo amico da parte del Clan, Raizo decide di abbandonare la società e sparisce. Ora il suo unico scopo è la vendetta.
Mentre tenta di attuarla, salva l’agente dell’Europol Mika Coretti (Naomie Harris), che sta indagando sull’Ozunu e viene minacciata di morte da un team di assassini mandato dal clan, guidato dal letale Takeshi (Rick Yune).
Ninja Assassin è prodotto dai fratelli Wachowski e diretto dal regista di V 4 Vendetta Joel Silver.
Il film uscirà il 16 gennaio 2009 in USA.
Fonte:badtaste.it