The Sentinel n°2
Solo le red-pills come voi, a conoscenza della verità, sono in grado di leggere tra le righe e quindi intuire ciò che realmente sta accadendo in città. Ad esempio, l’articolo che descrive la nuova moda cittadina dei ‘Led Rossi'(non a caso principalmente seguita da coloro i quali vestono elegantemente di nero inforcando occhiali scuri), in realtà cela l’invasione da parte di un’orda di un nuovo tipo d’agenti che si distinguono proprio per i loro occhi rossi luminescenti, i cui scopi ed origini erano del tutto sconosciute persino alle macchine.
Come del resto l’articolo che tratta il crescente vandalismo che colpisce le cabine telefoniche, che nasconde il tentativo da parte dei misteriosi Led-Agents di distruggere tutte le hard-line, unici punti d’accesso in uscita e in entrata per le red-pills.
Inoltre, in questa seconda edizione, si può notare come gli umani schiavi del sistema spesso percepiscano negativamente (in alcuni casi ridicolizzino) il tentativo da parte delle pillole rosse di donare loro la verità. Difatti, gli zionisti vengono dipinti come sostenitori dell’ennesimo e inutile pseudo-movimento religioso che promuove l’adorazione dell’eletto.
Accertati tu stesso sfogliando il secondo numero del “Sentinel “.