Una Succulenta Prospettiva…..
Alcune indiscrezioni, (in realtà veri e propri rumors, provenienti da un insider della Warner Bros di Londra), indicano che il prossimo e oramai certo film dei Wacho Bros, Speed Racer, avrà come protagonista un attore il cui nome affiancato a quello dei due registi, fa sgranare gli occhi a tutti noi fan di Matrix.
Sembra infatti che all’interno di una cartella del programma di produzione Warner per il 2008, sotto la voce ‘Shaolin Cowboy’, (Titolo di una delle testate di Comics scritte dai Wachowski), invece che materiale riguardante il fumetto ci fosse proprio il titolo del film ‘SpeedRacer’ e il nome KEANU REEVES , scritto a caratteri cubitali.
Ora questo può o non può significare niente, si potrebbe trattare solo di una grande mossa pubblicitaria, o solo dell’intenzione dei registi di proporre a Keanu’Neo’Reeves, la parte di Speed, il giovane pilota protagonista della serie animata di Tatsuo Yoshida, ma qualunque sia la verità al riguardo, la prospettiva di un ritorno del fantastico connubio tra l’attore e i creatori di Matrix, beh è a dir poco stuzzicante.
A noi fan purtroppo non resta altro che aspettare conferme o smentite a questi rumors, visto che la probabilità di incontrare l’Oracolo che ci sveli il futuro è molto incerta’.., ma come Lei stessa risponderebbe alla nostra inquisitiva domanda ‘tu che pensi’ Lo rivedremo un giorno”’Certamente risponderebbe…. “Io suppongo di si. Un domani.”
P.S.
Per tutti quelli che durante la lettura avessero provato una strana sensazione di Dejà-Vu leggendo l’accostamento del nome Keanu Reeves a quello del protagonista della serie animata Speed‘. Non preoccupativi’ hanno solo cambiato qualcosa”