WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

il cattivone, per intenderci quello che ha fatto fuori i genitori di HP (Valdemort' boh..). sarà interole-playerretato da Ralph Fiennes.

Beh! Mica male il cattivone :mrgreen:

Latte

Siete fortunati che ho intercettato io il post invece che gli abituali utenti di questo topic, che vi avrebbero fatto altrimenti a pezzettini......

TUSAICHI non si scrive cosi ma bensi si scrive voldemort shhttt meglio non nominarlo potrebbero esserci dei mangiamorte in giro......

HAAARGH! Latte ti è andata bene che adam t ha raggiànto prima di me (e altri membri accaniti del topic) :devil: :devil:

Comunque ce lo vedo fiennes.... è quello di luther, vero' si si ce lo vedo proprio... :devil: :devil:

comunque dai latte, solo per info, che giornale era'

Il Tirreno 😉

Luther' mi sfugge... Fiennes è quello del paziente inglese

Strano...io ho letto che Voldemort sarà John Malkovich

http://www.fantasymagazine.it/notizie/1280

Si infatti,è quasi ufficiale.Ho sentito che hanno quasi deciso chi sarà Miss Skeeter......
Nevelatte,siete fortunati che il ministero ha dichiarato illegali alcune maledizioni sennò sarei tentata di sperimentare su di voi quella che......vi farebbe male,diciamo.

A ragà... prendetevela col Tirreno :mrgreen:

E' vero! Quello mi pare che era Joseph Fiennes, che faceva Luther... vabbè adesso mi vado a cercare questo ralph, quanto a John Malcovich ( o come si scrive) nn mi piace granchè... :'

Sai, credo che voldy non dovrebbe piacerti così tanto.....o personalmente lo farei interole-playerretare da un certo professore che aveo.....matematica.....un bastardo di prima..... e la skeeter la mia prof di latino......occhiali brutti, snervante, rompiscatole......

Cassandra.. lo sai' l'ultimo film di Harry potter non mi è piaciuto poi molto.. il libro è + bello.. anche xche tolgono un sacco di roba nei film

DAna, concordo pienamente con te. anche a me il film non mi e piaciuto molto, ero incavolato quando sono uscito dal cinema. CI tornerei solo per vedere una certa ragazza... 🙄 😉 :mrgreen:

e mò sapete che vi dico' l'ho visto per la 4a volta e mi ho scoperto che mi piace. Mi piace proprio. mi è entrato nelle ossa.Paragonando i primi due e io terzo, forse gli altri erano fedelissimi al libro, ma ci trovavo poco spirito, che invece il terzo, anche se travisa alcuni particolari, ha espresso benissimo. Senza contare che malfoy senza lecca e quasi carino e lo stesso vale per potty che nn ha più il taglio da prete.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com